94666 – PULITORE CIRCUITO LUBRIFICAZIONE

 20,00

Additivi manutenzione

COD: 94666 Categoria:
Descrizione

Descrizione

MOTOR CLEANER è un prodotto professionale formulato per effettuare la pulizia dell’intero circuito di lubrificazione e dell’interno del motore prima del cambio dell’olio. Il prodotto è utilizzabile anche per la pulizia del circuito di lubrificazione dei cambi automatici prima di procedere alla completa sostituzione dell’olio ATF.Flacone da 325Ml

PER OLIO MOTORE : – Per tutti i motori diesel e benzina, anche con doppia alimentazione a gas GPL o metano. – Particolarmente indicato in caso di intervalli di cambio prolungati, irregolari o quando eccessive impurità nell’olio rendono difficoltosa la sua completa sostituzione. – Utilizzabile anche in motori dotati di carter con piccolo contenuto d’olio (microcar) e per veicoli utilizzati in tragitti brevi PER OLIO CAMBIO AUTOMATICO (ATF) : – Raccomandato per tutti i tipi di cambio automatico prima di procedere alla completa sostituzione dell’olio ATF. – Particolarmente indicato in caso di intervalli di cambio eccessivamente prolungati o in presenza di malfunzionamenti nell’innesto dei rapporti aventi come probabile causa la presenza di depositi nel circuito idraulico del cambio automatico. – Utilizzabile anche in cambi CVT.

uso: PER OLIO MOTORE : – Aggiungere, a caldo, all’olio usato del motore. – Far girare il motore al minimo per circa 20 minuti. – Scaricare l’olio, cambiare il filtro ed aggiungere l’olio nuovo. – La dose da 325 ml tratta da 3 a 6 litri di olio motore. – Per trattamenti di quantità maggiori di 6 litri dosaggio consigliato: 10% in volume PER OLIO CAMBIO AUTOMATICO (ATF) : – Aggiungere all’olio vecchio nel cambio automatico. – Attivare il cambio per circa 10-15 minuti. – Procedere alla sostituzione totale del lubrificante come indicato dal costruttore. – La dose da 325 ml tratta da 4 a 8 litri di olio ATF sia minerale che sintetico.;
caratteristiche: PER OLIO MOTORE : – Scioglie, dissolve e mantiene in sospensione i depositi carboniosi, i fanghi e le morchie presenti all’interno del motore. – Pulisce tutti i passaggi dell’olio ed in particolare quelli del turbo e delle punterie idrauliche. – Libera le fasce incollate. – Ritarda l’invecchiamento dell’olio nuovo. – E’ compatibile con tutti gli oli motore, sia minerali che sintetici. – Non danneggia la sonda lambda ed il catalizzatore. – Compatibile con tutti i sistemi di abbattimento dei gas di scarico. PER OLIO CAMBIO AUTOMATICO (ATF) : – Scioglie, dissolve e mantiene in sospensione i depositi presenti all’interno del cambio automatico. – Pulisce efficacemente tutto il circuito idraulico del cambio automatico, ed in particolare i micro-passaggi dell’olio e il gruppo elettrovalvole. – Ritarda l’invecchiamento dell’olio nuovo. – E’ compatibile con tutti gli oli ATF, sia minerali che sintetici.;
capacita_ml: 325;

Condizioni di consegna

Ci avvaliamo dei migliori corrieri per le nostre spedizioni e i nostri tempi di evasione si aggirano mediamente interno ai 3-5 giorni lavorativi. In caso di esaurimento scorte o articoli di grandi dimensioni è possibile che alcune delle nostre referenze possano avere tempi più lunghi di consegna , ma in quei casi è sempre nostra cura avvisare l'acquirente. Su referenze particolari ove troviate indicato SU RICHIESTA (cosi come sulla gamma della nostra produzione ) è necessario contattarci per accordi su tempi e costi di spedizione che dipendono spesso da volume di spedizione e/o quantità acquistata

Ricordiamo di consultare sempre le nostre condizioni di acquisto e non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio.

94666 – PULITORE CIRCUITO LUBRIFICAZIONE

 20,00

Additivi manutenzione

COD: 94666 Categoria:
Descrizione

Descrizione

MOTOR CLEANER è un prodotto professionale formulato per effettuare la pulizia dell’intero circuito di lubrificazione e dell’interno del motore prima del cambio dell’olio. Il prodotto è utilizzabile anche per la pulizia del circuito di lubrificazione dei cambi automatici prima di procedere alla completa sostituzione dell’olio ATF.Flacone da 325Ml

PER OLIO MOTORE : – Per tutti i motori diesel e benzina, anche con doppia alimentazione a gas GPL o metano. – Particolarmente indicato in caso di intervalli di cambio prolungati, irregolari o quando eccessive impurità nell’olio rendono difficoltosa la sua completa sostituzione. – Utilizzabile anche in motori dotati di carter con piccolo contenuto d’olio (microcar) e per veicoli utilizzati in tragitti brevi PER OLIO CAMBIO AUTOMATICO (ATF) : – Raccomandato per tutti i tipi di cambio automatico prima di procedere alla completa sostituzione dell’olio ATF. – Particolarmente indicato in caso di intervalli di cambio eccessivamente prolungati o in presenza di malfunzionamenti nell’innesto dei rapporti aventi come probabile causa la presenza di depositi nel circuito idraulico del cambio automatico. – Utilizzabile anche in cambi CVT.

uso: PER OLIO MOTORE : – Aggiungere, a caldo, all’olio usato del motore. – Far girare il motore al minimo per circa 20 minuti. – Scaricare l’olio, cambiare il filtro ed aggiungere l’olio nuovo. – La dose da 325 ml tratta da 3 a 6 litri di olio motore. – Per trattamenti di quantità maggiori di 6 litri dosaggio consigliato: 10% in volume PER OLIO CAMBIO AUTOMATICO (ATF) : – Aggiungere all’olio vecchio nel cambio automatico. – Attivare il cambio per circa 10-15 minuti. – Procedere alla sostituzione totale del lubrificante come indicato dal costruttore. – La dose da 325 ml tratta da 4 a 8 litri di olio ATF sia minerale che sintetico.;
caratteristiche: PER OLIO MOTORE : – Scioglie, dissolve e mantiene in sospensione i depositi carboniosi, i fanghi e le morchie presenti all’interno del motore. – Pulisce tutti i passaggi dell’olio ed in particolare quelli del turbo e delle punterie idrauliche. – Libera le fasce incollate. – Ritarda l’invecchiamento dell’olio nuovo. – E’ compatibile con tutti gli oli motore, sia minerali che sintetici. – Non danneggia la sonda lambda ed il catalizzatore. – Compatibile con tutti i sistemi di abbattimento dei gas di scarico. PER OLIO CAMBIO AUTOMATICO (ATF) : – Scioglie, dissolve e mantiene in sospensione i depositi presenti all’interno del cambio automatico. – Pulisce efficacemente tutto il circuito idraulico del cambio automatico, ed in particolare i micro-passaggi dell’olio e il gruppo elettrovalvole. – Ritarda l’invecchiamento dell’olio nuovo. – E’ compatibile con tutti gli oli ATF, sia minerali che sintetici.;
capacita_ml: 325;

Condizioni di consegna

Ci avvaliamo dei migliori corrieri per le nostre spedizioni e i nostri tempi di evasione si aggirano mediamente interno ai 3-5 giorni lavorativi. In caso di esaurimento scorte o articoli di grandi dimensioni è possibile che alcune delle nostre referenze possano avere tempi più lunghi di consegna , ma in quei casi è sempre nostra cura avvisare l'acquirente. Su referenze particolari ove troviate indicato SU RICHIESTA (cosi come sulla gamma della nostra produzione ) è necessario contattarci per accordi su tempi e costi di spedizione che dipendono spesso da volume di spedizione e/o quantità acquistata

Ricordiamo di consultare sempre le nostre condizioni di acquisto e non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio.